40 anni insieme a voi e... per voi

Un grande traguardo nato per gioco e spirito di avventura

Un bel traguardo per un’Associazione nata quasi per gioco dallo spirito di avventura di tre temerari che avevano voglia di fare qualcosa di diverso per il proprio Paese. Negli anni molti hanno dato il proprio contributo. Tutti donando una parte del proprio tempo e con la voglia fare qualcosa per far conoscere Lurago senza nulla chiedere in cambio se non amicizia e gioia di stare assieme. Abbiamo festeggiato i 40 anni e ci siamo fermati un attimo a riflettere su cosa abbiamo fatto e cosa potremmo fare per migliorare. Non è facile. Gli anni passano e con loro anche noi invecchiamo. Trovare sempre nuove motivazioni non è semplice. Giovani non bighellonate. scegliete un’Associazione dalla quale vi sentite rappresentati e provate ad avvicinarvi.

Sempre un'attenzione in più per il nostro futuro: i giovani

Anche quest’anno abbiamo rafforzato i rapporti con l’Asilo Nido, la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e l’Oratorio. Dove ci sono bambini la nostra presenza è assicurata perché i bambini sono il nostro futuro e se si può fare qualcosa di concreto per loro noi non ci tiriamo indietro.

Quarant'anni insieme e... l'avventura continua

Quarant’anni… Si. Sono tanti, ma c’è un detto “la vita inizia a quarant’anni”, quindi, siamo giovani e con l’aiuto di quanti vorranno avvicinarsi a noi siamo sicuri che la Pro Loco sarà sempre viva e vegeta. Le donne e gli uomini cambiano ma la Pro Loco come Associazione rimarrà sempre. Di questo ne siamo sicuri. Un grazie a tutti di cuore!

I nostri eventi

Scopri i nostri eventi organizzati durante l’anno e vieni a trovarci!

Rivivi i momenti della nostra festa visitando la pagina dedicata